Reviva, rimettila in piedi

Reviva - Bovini

Reviva - Bovini

Nel periparto la vacca perde appetito e cala anche l'assunzione di acqua. Al momento del parto la vacca perde fluidi e con essi gran quantità di elettroliti. Allo stesso tempo la richiesta fisiologica di calcio impenna. La vacca si disidrata e ciò compromette ulteriormente l'assunzione di sostanza secca. Farm-O-San Reviva è la bevanda energetica post parto, estremamente appetibile, che reidrata l'animale, fornendo calcio. Farm-O-San Reviva stimola l'assunzione di sostanza secca.

Somministrazione

Miscelare 1 kg di Farm-O-San Reviva in 20 litri di acqua tiepida. Fornire la soluzione preparata con Farm-O-San Reviva immediatamente al parto, prima che la vacca acceda alla bacinella dell'acqua.

Caratteristiche

Farm-O-San Reviva è appetibile, apporta calcio e vitamine che favoriscono l'assorbimento del calcio a livello intestinale, energia ed elettroliti.

Benefici

Farm-O-San Reviva deve essere fonrito nell'immediato post parto per massimizzare l'effetto di stimolo dell'assunzione della sostanza secca.

Domande circa Farm-O-San Reviva?

Chiedi ai nostri esperti

I benefici di Farm-O-San Reviva

"Farm-O-San reviva mette la vacca nella migliore condizione per affrontare la transizione"
Guarda il video
"E' necessario ristabilere il bilancio elettrolitico al parto reidratando l'animale"
Guarda il video

Reidrata l'animale e fornisci tutti gli elettroliti necessari nel post parto con Farm-O-San reviva

Farm-O-San Reviva apporta gli elettroliti, il calcio e l'energia di cui la vacca ha rapidamente bisogno al momento del parto. Farm-O-San Reviva stimola l'assunzione di sostanza secca.
Scarica la brochure