Una soluzione rapida in corso di diarrea

Rediar - Bovini

Rediar - Bovini

La diarrea causa disidratazione (nei casi gravi come conseguenza abbiamo la morte del vitello) ed in genereale compromette la crescita. Farm-O-San Rediar ristabilisce il bilancio idrico ed elettrolitico e supporta i normali processi digestivi in corso di diarrea.

Somministrazione

Ai primi segni di diarrea fornire nel latte artificiale 25 grammi di Farm-O-San rediar per litro di latte ricostitutio per un massimo di 3 giorni. In corso di gravi fenomeni diarroici preparare una soluzione di Farm-O-San rediar alla concentrazione di 50 grammi di polvere per litro di acqua (40˚C). Fornire la soluzione fra un pasto di latte e l'altro, 2 litri alla volta per 2 - 3 volte al giorno per un massimo di 2 giorni, dopodichè aggiungere 25 grammi di Farm-O-San Rediar per litro di latte ricostituito per altri 2 giorni. Laciare sempre acqua a disposizione.

Caratteristiche

Farm-O-San Rediar apporta elettroliti, energia, sostanze muco-formatrici e probiotici.

Benefici

Farm-O-San Rediar è molto appetibile. La componente elettrolitica è appositamente bilanciata per venire incontro alle richieste fisiologiche di un vitello a rischio disidratazione.

Domande sul Farm-O-San Rediar?

Chiedi ai nostri esperti
"E' importante avere una persona che si dedichi quotidianamente ai vitelli, perchè lo stesso occhio è in grado di riconoscere un problema ed agire così velocemente"