Una soluzione rapida in corso di diarrea

Rediar - Bovini

Rediar - Bovini

La diarrea è un problema frequente nel vitelli. Farm-O-San Rediar è un mangime dietetico che si utilizza per stabilizzare il bilancio idrico ed elettrolitico in corso di disordini digestivi (diarrea) e per supportare la digestione.

Somministrazione

Ai primi segni di diarrea fornire nel latte artificiale 25 grammi di Farm-O-San rediar per litro di latte ricostitutio per un massimo di 3 giorni. In corso di gravi fenomeni diarroici preparare una soluzione di Farm-O-San rediar alla concentrazione di 50 grammi di polvere per litro di acqua (40˚C). Fornire la soluzione fra un pasto di latte e l'altro, 2 litri alla volta per 2 - 3 volte al giorno per un massimo di 2 giorni, dopodichè aggiungere 25 grammi di Farm-O-San Rediar per litro di latte ricostituito per altri 2 giorni. Laciare sempre acqua a disposizione.

Caratteristiche

Farm-O-San Rediar apporta elettroliti, energia, sostanze muco-formatrici e probiotici.

Benefici

Farm-O-San Rediar è molto appetibile. La componente elettrolitica è appositamente bilanciata per venire incontro alle richieste fisiologiche di un vitello a rischio disidratazione.

Domande sul Farm-O-San Rediar?

Chiedi ai nostri esperti

"Da anni utilizzo il Farm-O-San Rediar perchè penso che sia il prodotto migliore in termini di qualità - prezzo. Il Farm-O-San Rediar agisce rapidamente. La cosa importante è anche notare i primi segni di diarrea, se li riconosco ed agisco subito altrettanto immediatamente ho un buon risultato".

Farm-O-San Rediar: azione rapida in caso di diarrea.

Farm-O-San Rediar è un mangime dietetico per vitelli. Apporta zuccheri, elettroliti e sostanze tamponanti per stabilizzare il bilancio idrico ed elettrolitico in corso di disordini digestivi. Farm-O-San Rediar apporta anche probiotici per supportare la microflora intestinale. Apporta anche sostanze mucoformatrici per proteggere la mucosa intestinale.
Scarica la brochure