Respira il futuro

Pulmosure LD

Pulmosure LD

L'apparato respiratorio del vitello è molto delicato. Supportare la funzione respiratoria significa supportare l'accrescimento. Farm-O-Sa Pulmosure LD contiene un olio essenziale che supporta la funzione di clearance muco-ciliare dell'apparato respiratorio. Farm-O-San Pulmosure LD apporta vitamine E e selenio organico.

Somministrazione

Usare Farm-O-San Pulmosure LD on top sulla miscelata o miscelare nel latte intero (di vacca) o nel latte artificiale. Fornire Farm-O-San Pulmosure LD a tutto il gruppo di svezzamento (simultaneamente). Sciogliere 20-30 grammi in 10 litri di latte o somministrare 10-15 grammi per 50 kg di peso vivo sulla miscelata. Fornire Farm-O-San Pulmosure per 10-21 giorni. Farm-O-San Pulmosure può essere fornito via acqua in quantità di 1 kg/100 litri.

Caratteristiche

Farm-O-San Pulmosure LD contiene un olio essenziale che supporta la funzione di clearance muco-ciliare dell'apparato respiratorio ed apporta vitamina E e selenio organico per stimolare il sistema immunitario.

Benefici

Si consiglia l'utilizzo di Farm-O-San Pulmosure LD prima di momenti di rischio (al cambio di stagione, al ristallo dal pascolo, ecc.) e ai primi colpi di tosse che si rilevano in un gruppo di svezzamento. Si consiglia l'utilizzo su tutto il gruppo di svezzamento (anche dove non tutti gli animali tossiscono).

Domande su Farm-O-San Pulmosure LD?

Chiedi ai nostri esperti

Agisci rapidamente con Farm-O-San Pulmosure LD

Ai primi colpi di tosse che si sentono bisogna agire velocemente per supportare la funzione respiratoria. E' importante fluidificare il muco e facilitarne l'espettorazione (espulsione).
Scarica la brochure
"Quando ho aperto la confezione per la prima volta sono stato colpito dall'odore. Il Pulmosure è diventato parte integrante del mio piano di svezzamento"