Riduci il rischio di chetosi

Glucolac 40 Plus

Glucolac 40 Plus

La conseguenza di una maggiore richiesta energetica combinata ad una minore assunzione di sostanza secca nel periparto determina il rischio di chetosi (nella vacca da latte come nella pecora). Farm-O-San Glucolac 40 Plus riduce il rischio di chetosi.

Somministrazione

Si consigliano 600 grammi di Farm-O-San Glucolac 40 Plus da due settimane prima del parto fino a 6 settimane dopo il parto nella vacca da latte.

Farm-O-San Glucolac 40 Plus è costituito da glicole propilenico sprayzzato su polpa di cicoria. Farm-O-San Glucolac 40 Plus apporta anche vitamina B12, colina e vitamina PP per supportare la funzione epatica.

Benefici

Farm-O-San Glucolac 40 Plus fornisce una fonte di energia glucogenica per ridurre il rischio di problematiche sanitarie derivanti dal bilancio energetico negativo. È appetibile e se ne consiglia l'uso nel carro miscelatore.

Domande sul Farm-O-San Glucolac 40 Plus?

Chiedi ai nostri esperti
"In azienda per molti anni abbiamo convissuto con il problema della chetosi. Da quando utilizziamo Farm-O-San Glucola 40 Plus il problema è sotto controllo". "Iniziamo a 21 giorni dal parto alla dose di 140 grammi/capo. Le vacche hanno una partenza migliore"